In Vendita € 330.000 - Casa, Pluricamere, Quadricamere, Residenziale, Tricamere, Villa Singola
Villa indipendente con vigneto
Villa indipendente con vigneto, ideale per chi cerca una proprietà importante, con grandi superfici interne, accessori e terreno attiguo, edificata nel 1976 e perfettamente manutenzionata. L’abitazione si sviluppa su più livelli e offre spazi molto generosi, adatti anche a nuclei familiari numerosi, soluzione genitori/figli, studio professionale in casa o residenza con ambienti di rappresentanza. La distribuzione comprende zona abitativa, verande, terrazza, soffitta, seminterrato, garage e locali accessori.
La proprietà è valorizzata da un’ampia area esterna: oltre al giardino di pertinenza, nella vendita è compreso un terreno attiguo di circa 5.000mq, di cui circa 2.000mq adibiti a vigneto. Un elemento raro, che rende l’immobile interessante per chi desidera privacy, verde, spazio esterno e una dimensione abitativa più libera.
Soluzione adatta a chi cerca una villa indipendente di grande metratura, con spazi interni versatili, pertinenze importanti e terreno, in contesto tranquillo a Majano.
Metrature: piano terra 375mq; piano primo 441mq; piano secondo 163mq; soffitta 210mq; seminterrato 85mq; garage 53mq + 63mq; verande 121mq + 41mq; terrazza 7mq; giardino 3.300mq; terreno attiguo 5.000mq, di cui 2.000mq a vigneto.
Classificazione energetica sia della villa che dell’appartamento al primo piano con accesso da scala comune in F.
CLICCA QUI per vedere tutte le VILLE della nostra Agenzia.



















