Notizie

Novità e notizie sul mercato immobiliare

✨ 48 ore: immobile per acquisto diretto da ImmobiGo

✨ 48 ore: Se il tuo immobile rientra nei nostri parametri di investimento, riceverai una proposta di acquisto diretta da parte di ImmobiGo.

✨ 48 ore: immobile per acquisto diretto da ImmobiGo

✨ 48 ore: immobile per acquisto diretto da ImmobiGo: Se il tuo immobile rientra nei nostri parametri di investimento, riceverai una proposta di acquisto diretta da parte di ImmobiGo.

 

Cerchiamo:

🏠 appartamento bicamere 

🏗️ da ristrutturare 

🌸 anche al piano terra 

🏢 condominio anni ’70-’80 

🏙️ Udine o nelle zone subito vicine (niente centro storico)

Nessuna attesa di mesi, nessuna visita inutile: in sole 48 ore sai se possiamo acquistare direttamente il tuo immobile❗️

Contattaci in totale riservatezza:

☎️ 0432 1598035

📧 info@immobigo.it

 

Hai un bicamere in condominio anni 70/80 a Udine? Inviaci la documentazione: entro 48 ore saprai se siamo pronti ad acquistarlo direttamente, senza impegno e senza lunghe attese.

 

#48Ore #Immobigo #Udine #VenditaRapida #CasaDaRistrutturare #AppartamentoDaRistrutturare #FriuliVeneziaGiulia #sappiamocomefarlo #agenziaimmobiliare