In Vendita € 125.000 - Azienda Commerciale, Bar, Commerciali
Storico bar a Feletto Umberto
Storico bar a Feletto Umberto in attività da 30 anni in posizione di massima visibilità, su un’importante arteria di traffico veicolare e pedonale, proponiamo la cessione di attività di bar comprensiva di muri completamente rinnovato. Adiacente a distributore con lavaggio macchine.
Il locale dispone di una zona mescita interna di 80mq, finemente arredata. All’esterno, un’area privata di 50mq attrezzata con chiosco dotato di blocco spine e frighi, perfetta per la stagione estiva, aperitivi all’aperto ed eventi. La zona servizi è ampia, comoda e ben organizzata a supporto dell’attività quotidiana.
Libri contabili, elenco cespiti e documentazione fiscale disponibili per la consultazione presso l’agenzia ImmobiGo, previo appuntamento.
Un’opportunità chiavi in mano per operatori del settore alla ricerca di un locale pronto, in posizione strategica e con elevato potenziale di sviluppo.
CARATTERISTICHE: Arredamento Bar rinnovato nel 2023, doppio bancone per mescita, due depositi, chiosco esterno, parcheggio privato
METRATURE: 150mq totali di cui 100mq commerciali, 10mq deposito, 10mq spogliatoi dipendenti, 10mq wc clienti, 50mq patio esterno con chiosco, secondo magazzino di 40mq
CLASSE ENERGETICA D
CLICCA QUI per vedere tutti i BAR della nostra Agenzia.