In Vendita € 105.000 - Capannoni
Capannone 1010mq con ampio scoperto
Capannone di 1010mq con ampio scoperto con altezza ( h4,1 e h3,8 ). Il capannone ha un ampio spazio di manovra di 2200mq, edificato nel 1980 a San Giovanni al Natisone a soli 15 minuti dall’accesso autostradale Udine NORD ( A23 ) e di Villesse ( A4 ). Lotto di proprietà recintato di 3100mq con doppio accesso uno dalla strada principale Via Nazionale ( SR56) e uno da Via Bolzano.
Possibilità di ottimo sviluppo commerciale inserito in posizione strategica. Zona H3 su Piano Regolatore (destinazione commerciale-direzionale flessibile, permette retail, uffici, artigianato servizi – alta versatilità investimento ). Alta visibilità commerciale 15.000 transiti/giorno.
Investimento con potenziale espansione e retrofit sostenibile. L’immobile si trova nel cluster industriale del distretto della sedia con altezza compatibile per la logistica commerciale e rappresenta un investimento con potenziale di espansione e sviluppo sostenibile perfetto per e-commerce, automotive, furniture retail e business hub in una delle zone più dinamiche del Friuli.
Metrature: Capannone 830mq (h 3,8) più 180mq (h 4,10), spazio di manovra 2.200mq, lotto edificabile di proprietà 3.100mq recintato
Classificazione Energetica: Capannoni classe G
CLICCA QUI per vedere tutti iCAPANNONI della nostra Agenzia.